News 3

LA SIGNORA RORSHARK alla SERATA DELLA LUCE 2007

Se qualcuno potesse entrare nella nostra mente e fotografarli nell'esatto istante in cui li facciamo potremmo rivederli la mattina successiva e capirli. Invece, al risveglio, ciò che resta è solo una macchia confusa alla quale cerchiamo inutilmente di attribuire un significato...REPLICALa compagnia 'Il Resto d'Israele' replicaDomenica 17 Febbraio 2008 alle ore 16.30a Pordenone - Teatro Don Bosco.Ingresso gratuito.


LA SIGNORA RORSHARK alla SERATA DELLA LUCE 2007

da Iniziative in tour

del 13 dicembre 2007

 

SERATA DELLA LUCE 2007

 

La compagnia “Il Resto d’Israele” presenta

 

 

LA SIGNORA RORSHARK

 

 

Fine ‘800. Già si intravede l’alba del cinema e la fotografia è scoperta recente. Grazie a questa invenzione tutto ciò che ci circonda può essere conservato, immortalato.

Restano però realtà non imprimibili su una lastra fotografica. I sogni.

Se qualcuno potesse entrare nella nostra mente e fotografarli nell’esatto istante in cui li facciamo potremmo rivederli la mattina successiva e capirli. Invece, al risveglio, ciò che resta è solo una macchia confusa alla quale cerchiamo inutilmente di attribuire un significato.

Ma forse c’è la possibilità di interpretare i sogni, non con la fotografia, ma con l’altra grande scoperta di questo secolo: la psicanalisi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La compagnia Il Resto d’Israele

Mucha Suerte Versione app: 7ddd318