News 2

La Piazza dell'Arte

Sai “giocolare”? Ballare? Recitare? Mimare? Poetizzare? O qualcosa di artistico che non richieda più di tre minuti e non necessiti di particolare strumentazione? Allora... puoi provare anche tu a prenotare un posto ne «La Piazza dell'Arte» durante i mitici «MOMENTI DI GLORIA».


La Piazza dell'Arte

da Feste dei Giovani

del 27 febbraio 2007

Quest’anno durante la festa giovani nascerà una nuova opportunità per tutti quelli che si sentono artisti e che non ce l’hanno fatta a iscriversi ai workshop. Per quasi due ore (dalle 14.00 alle 15.45) il palco diventerà LA PIAZZA DELL’ARTE ospitando alcune proposte degli stand (tra cui la Street Art, la presentazione del Sussidio per l'estate 2007... ), ma soprattutto lasciando spazio a chiunque voglia esibirsi e mostrare la sua creatività per «MOMENTI DI GLORIA» !

 

Momenti di gloria

Sai “giocolare”? Ballare? Recitare? Mimare? Poetizzare? O qualcosa di artistico che non richieda più di tre minuti e non necessiti di particolare strumentazione? Allora… puoi provare anche tu a prenotare un posto ne «La Piazza dell'Arte» durante i mitici «MOMENTI DI GLORIA».

 

Come si fa?

Durante la pausa pranzo dalle 13.00 – 13.45 cerca Davide Bortolossi presso il palco e spiega brevemente cosa vuoi fare (se vuoi prenotarti via mail scrivi a dadaebortul@hotmail.com). Fra tutti quanti verranno selezionati alcuni che potranno così “scendere in piazza”, nella Piazza dell’Arte e mettersi gioco.

 

Cosa aspetti?

Hai una settimana per preparare un pezzo… Libera l’artista che è in te!

Staff FdG 2007

Mucha Suerte Versione app: 4912ea6